Maria Teresa Sica

Quei “Crociati” che distruggono l’Anima

“Apriti!” – Sì, certo, come no…

La verità è che ci sono persone che abbracciano una missione, hanno la convinzione di dover salvare coloro che da troppo tempo (a loro parere) non vivono i piaceri del sesso, così avanzano lusinghe (false) con tutt’altro obiettivo: indurre all’apertura, e con essa alla salvezza, dopodiché vanno via.

Ma che fanno parte di un ordine tipo quello massonico? Cos’è una gara a punti? Dove magari vince chi convince chi ha accumulato più anni di astinenza? Si chiederanno mai, queste persone, quanto dolore provocano a un’anima che stava tanto bene per i fatti suoi?

Altro che salvezza!! Distruggono e provocano danni ancora maggiori. Ma se ne fregano, e anzi sono contenti: hanno accumulato punti e magari vinceranno la loro crociata. Pensano loro, e ne sorridono, o addirittura ne ridono. Invece non sapranno mai cosa hanno accumulato davvero, perché sono molti i modi in cui si può violare qualcuno.

Io auguro ogni bene anche a queste persone, di fondo saranno tristi dentro, allora spero riescano a trovare il bene e l’equilibrio, ma so anche che saranno sempre consapevoli del male fatto, e questa consapevolezza, che di fatto è un dolore intimo, non li lascerà mai.

©Mts

Lascia un commento